fbpx

Shopping Cart

  • No products in the cart.
Image Alt
RESI

Resi

Modalità di reso

Diritto di recesso

Nel caso in cui il Prodotto si presenti danneggiato/difettoso, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a info@labrioro.com entro 24 ore, tutti i danni rilevati.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Labri oro s.a.s. sostituirà gratuitamente qualsiasi Prodotto difettato.

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire il prodotto acquistato entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

Labri oro s.a.s. rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non usati e non danneggiati.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

L’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di Labri oro s.a.s. stessa.

RESI NON AMMESSI:
– articoli offerti in sconto
– articoli personalizzati o realizzati su richiesta del Cliente
– articoli danneggiati dal Cliente

Il Cliente può scegliere in autonomia il corriere con cui effettuare la spedizione. Restano a carico del cliente i rischi relativi alla restituzione e i costi di spedizione.

Il riaccredito verrà effettuato con la stessa modalità utilizzata per il pagamento.

Declinazione di responsabilità

Labri oro s.a.s. si riserva il diritto di apportare mutamenti e correzioni al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso.

Labri oro s.a.s. non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell’Italia. Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, si prega di evitare di accedere al sito web di Stella s.r.l e ove si decida, in ogni caso, di accedere, si informa che l’uso che si deciderà di fare dei servizi forniti sarà di sua esclusiva e personale responsabilità. Labri oro s.a.s. ha inoltre adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri Clienti che i contenuti di labrioro.com siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente. Tuttavia Labri oro s.a.s. non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati su labrioro.com, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge..

Labri oro s.a.s. cerca di presentare e di consentire la visibilità dei Prodotti e dei colori sul sito nel modo più veritiero ed accurato possibile. La visualizzazione dei colori dei prodotti dipende tuttavia dal monitor dell’utente e Labri oro s.a.s. non può garantire che il monitor del Cliente ritragga i colori dei prodotti in modo perfettamente fedele.

Labri oro s.a.s. non sarà responsabile nei confronti del Cliente ad alcun titolo in conseguenza di:

– danni o perdite causati dai prodotti (o dal loro utilizzo da parte del Cliente)

– danni che non siano stati cagionati da inadempimento di Labri oro s.a.s.;

– perdita di affari o di opportunità di commercio.

Servizio clienti

Per qualsiasi informazione o reclamo, il Cliente può rivolgersi a Labri oro s.a.s. scrivendo all’indirizzo info@labrioro.com